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Webmarketing: pubblicità e PPC

Fatti trovare da chi ti cerca e offri i tuoi servizi ed i tuoi prodotti alla persona giusta nel momento giusto

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Pianifica e programma le tue campagne Web Marketing e PPC
Sfrutta Google Ads per ottenere traffico interessato ed utile
Sfrutta Facebook Instagram e Linkedin Ads per presentarti sul mercato social e avere nuovi contatti
Ottimizza costantemente le tue campagne Web Marketing e PPC

Crea Landing Page dedicate alle campagne e agli obiettivi da raggiungere

Ottimizza e monitora le Landing Page e gli obiettivi raggiunti

Tra i molti strumenti proposti e proponibili, sicuramente Google Ads è quello più in voga e più in uso per pter dire: fatti trovare da chi ti sta cercando, esattamente quando ti sta cercando… sfruttando gli annunci a pagamento sui risultati del motore di ricerca più usato al mondo (Giuda per gli inserzionisti: collaborazione con terze parti).

cslab di Storti Chiara Francesca

Google Partner Company Certification
Google AdWords Certification Program: Individually Qualified

Eccellenze in Digitale – Made in Italy & Google

  google adwords-qualified Eccellenze in Digitale Made in Italy

Avvio e gestione Campagne PPC GOOGLE ADS

Con la pubblicità nei motori di ricerca e/o in siti specializzati raggiungi un pubblico già scremato in base alla domanda, alla lingua, alla zona di interesse: un metodo veloce, efficace, altamente personalizzabile, economico e misurabile! Pubblica i tuoi annunci testuali, grafici o video e con un clic porti traffico specifico alle tue pagine web.
Fatti trovare da chi ti cerca, nel momento esatto in cui ti cerca: raggiungi il giusto pubblico in modo veloce ed immediato. Cerchi i tuoi potenziali clienti nel momento in cui loro cercano te.

Avvio e gestione Campagne PPC META (FACEBOOK e INSTAGRAM) ADS

Anche su Facebook è possibile inserire i propri annunci pubblicitari… lo propone il portale ad ogni nostra azione, ma attenzione: un conto è farlo e un altro è farlo in modo efficace e ottenere i risultati desiderati.
Meta Advertising è un ottimo sistema pubblicitario per tutti i business del tipo B2C che consiente di massimizzare l’esposizione dei tuoi contenuti su Facebook e Instagram, aumentando le visite al sito o i seguaci delle tue pagine social, aumentando il potenziale numero di contatti e quindi le conversioni.
Il numero di utenti su Facebook e Instagram (e quindi di potenziali contatti) è davvero notevole… sarebbe un peccato non sfruttarlo.

Certificazione GOOGLE PARTNER

I Google Partner sono agenzie, professionisti del marketing, esperti e professionisti qualificati e certificati da Google su uno o più settori ed argomenti. Espongono un badge: è uno script, connesso direttamente a Google, che certifica che determinati partner hanno superato gli esami di certificazione sui prodotti Google AdWords, hanno delle performance di un certo livello sulle loro campagne online, sanno investire e gestire determinati budget e sono sempre aggiornati sulle ultime novità di casa Google.

Le tue campagne webmarketing soddisfano le tue esigenze?

La competizione online è sempre più agguerrita e con milioni di siti web pubblicati ogni giorno, che coprono qualsiasi tipo di argomento, diventa cruciale una strategia di marketing a lungo termine.

Analisi della concorrenza di mercato, partecipazione sui social network, gestione di campagne pubblicitarie (AdWords ma non solo), email marketing, business blogging, ecc

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi. Per questo il tuo sito deve essere a portata di clic ongi volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising e molto altro.

E chi arriva nel tuo sito, tramite la giusta campagna marketing, deve trovare esattamente ciò che cerca, deve veder soddisfatte le sue aspettative: ecco a cosa serve una Landing Page! Far arrivare il navigatore su una pagina povera di contenuti, con poche informazioni, con una navigabilità poco chiara, non lo trasformerà in un cliente, e farà sì che cambi pagina. Dai all’utente esattamente ciò che cerca.

Webmarketing su misura? Sempre!

Ogni progetto ha talmente tante variabili che è impossibile trattarlo come tutti gli altri: ci sono differenze di budget, di target, di linguaggio, di locazione geografica e di business, che si traducono in strategie di webmarketing completamente differenti l’una dall’altra.

Le tue campagne pubblicitarie non danno i risultati sperati?

Talvolta la giusta scelta degli asset è un punto chiave, altre volte va “rivista e aggiustata” la strategia…