
Ci risiamo… da qualche ora siamo nell’ennesima situazione di isolamento telefonico
“solo chiamate di emergenza” …è un problema del fornitore di rete che purtroppo si sta ripetendo troppo spesso ultimamente.
Niente panico: la continuità operativa in CSLAB è protetta da linee di backup, quindi l’infrastruttura web e i sistemi di messaggistica sono perfettamente attivi e funzionanti.
Ci scusiamo per il disservizio indipendente dalla nostra volontà.
Vi chiediamo di utilizzare esclusivamente EMAIL e WHATSAPP per qualsiasi comunicazione, urgenza o richiesta di assistenza.
Grazie per la collaborazione!
