Ennesimo successo dell’ennesimo evento GT Idea: formazione, formazione, formazione!
Ieri è stato il turno di Bologna, che ha visto la partecipazione tutta in rosa di sole donne relatrici al Bologna Web Project 2014: una serie di piacevoli incontri con vecchie amiche che non vedevo da tempo, piacevoli sorprese e conoscenze con nuove amiche davvero in gamba, ma soprattutto piacevoli sensazioni per quel clima sempre familiare, amichevole ed al contempo altamente professionale che caratterizza ogni evento GT!
Per ogni relatrice voglio condividere un pensiero, una chicca, un cinguettio in diretta dal #gtstudy…
Web Marketing dalla A al blog: SEO, consumer behavior, video, analisi di mercato, social, web analisi, casi di successo…
ed il potere del blog (e delle blogger presenti)
“@WebMarketSart: Facciamoci spazio in serp: -Youtube e Dailymotion -News di Google -Forum ed Ebay -Blogger #gtday@debbyitaly“
— Studio Samo (@studiosamo) April 9, 2014
@SignorinaMilla ricapitola le cose importanti perché un’azienda possa aver successo online! #gtstudy#wcaphttp://t.co/Kpwp6hjTtu
— paola frateschi (@prinet2000) April 9, 2014
Il video come esperienza visiva: coinvolge tutti i sensi. @laseomante#gtstudy
— matilde bandera (@matibanderas) April 9, 2014
@chiarastorti -Ricerca semantica -Google Carousel -Multi-Device -Social Media -Google Plus -Analytics approfondito -Siti Veloci -Geolocal
— Paolo Verdiani (@WebMarketSart) April 9, 2014
Misuriamo i nostri risultati: -CircleCount -Steady Demand -Webmaster Tools -Analytics #gtstudy@michamati
— Paolo Verdiani (@WebMarketSart) April 9, 2014
La #WebAnalytics è un’attività di analisi che puó cambiare il rendimento del sito! #gtstudy@valepasquali
— fullPlan (@fullPlan) April 9, 2014
@silviamantovan si può sempre fare meglio! #gtstudy
— Anna Covone (@laseomante) April 9, 2014
Usare il blog aziendale per costruire reputazione prima che per ottenere profitto @BeaNicia#gtstudy#wcap
— Daniela Damonte (@dani_damy) April 9, 2014