Sei stato al Web Reevolution 2014, il 4 luglio a Roma? Nooo?!
Questa volta devo proprio dire che non esserci sarebbe stato un peccato grandissimo: giornata intensa, sicuramente faticosa, ma ricca in un modo incredibile. 5 sale a disposizione del numerosissimo pubblico, con interventi formativi e case history davvero rilevanti.
SEO Social Network Aspetto e Contenuti Analisi e Strumenti Advertising
Io ho avuto l’onore di aprire le danze in sala ADVERTISING (eh si, mi occupo di web marketing, mi sentite parlare anche di SEO ma il mio cavallo di battaglia resta Google AdWords)… eccovi qualche chicca e qualche tweet:
[adv] partiamo alla grande con @chiarastorti con un caso pratico di campagna #AdWords#WebReevolution
— Gianpaolo Lorusso (@Gianps) 4 Luglio 2014
Con target specifico fai annunci molto mirati @chiarastorti#salaadv#WebReevolution
— Anna Magri (@4n1ka) 4 Luglio 2014
[Advertising] Attenzione ai marchi registrati altrui @chiarastorti#WebReevolutionpic.twitter.com/g0EYzxWgOx
— WebReevolution (@webreevolution) 4 Luglio 2014
@chiarastorti a prescindere dal tipo di campagna PPC, la cosa più importante è sempre la stessa: usare la testa! #webreevolution
— Giacomo Rutili (@giacomorutili) 4 Luglio 2014
La qualità si vede dalla perfetta corrispondenza con le esigenze del cliente @chiarastorti#WebReevolutionpic.twitter.com/FdMOjuDxvd
— Marco Scavia (@MarcoScavia) 4 Luglio 2014
Il confronto costi tra campagna AdWords ed una su media tradizionali è impietoso e a favore della campagna PPC #webreevolution@chiarastorti
— Giacomo Rutili (@giacomorutili) 4 Luglio 2014