E anche AdWords Super Summit è andata… e direi che è andata bene. GRAZIE a tutti!
Il mio intervento di questa mattina sulle landing page sembra essere stato gradito, i feed back sono stati molto positivi e ne sono davvero contenta.
Spero che i contenuti trattati siano stati utili e possano essere utili a chi si vedrà magari il video in differita. 😉
#AdwordsSupersummit
Chiara Storti
Pagine “di atterraggio” che funzionano
18 marzo 2014, 11:00 – 12:00
La pagina che si apre dopo il clic su un annuncio AdWords è determinante per il successo di un account. Anche una campagna impostata in maniera impeccabile dal punto di vista tecnico può infrangersi su una landing page malfatta o non coerente con le parole chiave che hanno attivato l’annuncio o con il testo dell’inserzione.
Chiara Francesca Storti, una tra le moderatrici senior più apprezzata della Community di Giorgiotave ci farà vedere una serie di esempi di successo (e di fallimento) di pagine di atterraggio, spiegandoci quali sono i fattori chiave per ottenere il massimo di contatti utili possibili.
Vi siete persi qualcosa? Cercate i video su SuperSummit.