Approfittane anche tu, investi con le pubblicità di Google Ads (il vecchio Google AdWords): paghi solo i clic che ricevi e quindi le visite al tuo sito, e spendi quello che vuoi tu, decidendo il budget giornaliero.
Attiva una campagna advertising con Google Ads e otterrai 120€ di credito in omaggio!
Anche quest’anno, come agenzia partner di Google, possiamo offrire ai nuovi clienti Ads (il vecchio AdWords) dei coupon che offrono fino a 120€ do credito omaggio per le campagne Google Ads (il vecchio Google AdWords). E’ un’occasione unica per sfruttare la pubblicità online: efficace e misurabile!
Come ottenere subito 120€ di credito omaggio per Ads (il vecchio AdWords)
Per poter avere il coupon devi registrare un nuovo account Ads (il vecchio AdWords), o chiederci di attivarlo per te gratuitamente per te.
Questo account verrà quindi agganciato al nostro Centro Clienti e da lì inseriremo il tuo codice promozionale, che potrai spendere entro 30 giorni.
NB: Puoi richiedere un solo coupon di credito omaggio. Non puoi richiedere un coupon di credito omaggio per account già attivi, ma solo per nuovi account.
Inizia subito a fare pubblicità: le spese pubblicitarie che maturi nel primo mese di attività ti verranno rimborsate da Google con un credito dello stesso importo, fino a un massimo di 120€
cslab è un’agenzia Google Partner, certificata per la gestione di campagne Ads (il vecchio AdWords) su vari canali e reti: chiedici di avviare una campagne e approfitta del coupon
Chi sono i Google Partner?
possono vantare l’appartenenza ai Partner di Google e mostrare sul sito il logo Google Partner soltanto le agenzie che rispettano stringenti requisiti continuamente verificati dal team Google.
consulenti certificati
In cslab Chiara Storti è il consulente di riferimento ed ha ottenuto e rinnova costantemente la certificazione con il superamento dell’esame per i principi di base e dell’esame avanzato in varie specialità di Google Ads (il vecchio Google AdWords) (pubblicità associata alla ricerca, pubblicità display, pubblicità shopping, pubblicità video e pubblicità per il mobile). Oltre alle certificazioni relative alle campagne pubblicitarie, ha al suo attivo la certificazione individuale in Google Analytics, utilissima per aiutare i clienti a verificare i dati statistici e settare monitoraggi anche complessi del traffico in entrata del sito.
applicazione delle best practice nelle campagne Ads (il vecchio AdWords)
Le campagne attivate vengono valutate da Google e possono mantenere il badge solo le agenzie che rispettano le best practice e gestiscono campagne ottimizzate, con un risparmio e maggiori probabilità di ottenere un ritorno sull’investimento per i clienti che a loro si affidano. In questo caso, cslab si premura di mantenere ottimizzate tutte le campagne Google Ads (il vecchio Google AdWords) con un contratto di gestione attiva, per tutto il tempo di durata delle attività, e con la fornitura di report consultabili in ogni momento dai clienti, tramite Google Data Studio.
attività recente e alti budget gestiti in Ads (il vecchio AdWords)
Le agenzie Google Partner gestiscono campagne attive, con una spesa di almeno 10.000 $ nell’ultimo trimestre. Una garanzia di avere al proprio servizio professionisti che non hanno solo studiato la teoria, ma stanno effettivamente lavorando su campagne Ads di clienti che negli ultimi mesi hanno affidato loro la gestione di importanti budget pubblicitari. Pur gestendo campagne con budget elevati, cslab garantisce la gestione anche per campagne a basso budget, purchè adatte alla pubblicazione sul circuito Google Ads (il vecchio Google AdWords) (essendo basato fondamentalmente sul costo per clic, il budget giornaliero deve garantire almeno una decina di clic).
Per avviare la campagna sarà sufficiente che ci comunichiate:
- obiettivi della campagna (vorrei aumentare le visite al sito, vorrei ricevere telefonate, ecc)
- pubblico target (emilia romagna, lazio, tutta italia, milano provincia, ecc)
- cosa si desidera promuovere (un prodotto, un servizio, un brand, ecc)
- presenza o meno di pagine dedicate a quello che si vuole promuovere sul proprio sito internet
- budget mensile messo a disposizione per l’attività promozionale