Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Contatto

Ticket System

    Twitter e Vine quanto sei social?

    Twitter e Vine quanto sei social?Ottimizza la tua presenza sui social network

    Ti sei mai chiesto cosa può fare realmente Twitter per il tuo business? O come ottimizzare il tuo profilo per la ricerca? O ci hai pensato, ma non sai ancora bene come agire per ottenere i migliori risultati?
    Vediamo di dare una risposta a queste domande e mettere a frutto i suggerimenti scritti di seguito per dimostrare che i risultati ci possono essere e possono essere misurati... non sono con Twitter, ma anche con il suo nuovo prodotto: Vine

    Compila il modulo e accedi alla pagina di donwload dell'ebook gratuito

    sviluppo siti web

    Sviluppo Siti Web

    Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
    E non dimenticare la manutenzione:

    web marketing e PPC

    Web Marketing e PPC

    Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
    Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

    ottimizzazione seo posizionamento

    Ottimizzazione SEO

    Hai già il tuo sito internet?
    Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

    social media marketing

    Social Media Marketing

    Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
    Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.