Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Contatto

Ticket System

    Social Marketing - facebook advertising

    Marketing - facebook advertisingFacebook e business: un grande potenziale

    Personalmente mi occupo di Pay Per Click da ormai parecchi anni, ho gestito budget dai più esigui ai più cospicui, e a volte, parte di questi budget è finita anche su Facebook Ads.
    Facebook Ads è uno dei tanti strumenti per fare pubblicità, anche se richiede solitamente più lavoro rispetto altre campagne: è un servizio offerto da Facebook per promuovere la propria azienda, la propria pagina, il proprio sito, un gruppo, un evento, un video...

    Facebook conta più di 800 milioni di iscritti: è decisamente un buon pubblico! Ma bisogna saperlo sfruttare al meglio.
    Quanti di voi hanno creato delle pagine o dei contenuti su Facebook e hanno poi provato a pubblicizzarli, ascoltando di buon grado l'invito della piattaforma?
    La procedura è semplice: http://www.facebook.com/ads/create/
    Decidi cosa vuoi pubblicizzare, scrivi l'annuncio e selezioni un'immagine, decidi se aggiungere o meno le azioni sociali, scegli i destinatari dell'annunci, decidi il costo massimo giornaliero che sei disposto a pagare e il costo massimo per clic, decidi il periodo in cui vuoi che l'annuncio compaia, infine, inserisci un numero di carta di credito valido, dal quale Facebook preleverà i soldi spesi per la tua pubblicità.

    Semplice? sembrerebbe proprio di si.

    Il problema principale per coloro che si avvicinano a Facebook Ads per la prima volta è capire che si tratta di una piattaforma promozionale nuova e diversa da qualsiasi altro sistema.
    Se non hai le idee ben chiare su come funziona questo strumento, probabilmente rischi di ottenere campagne approssimative e gestite male, che generano solo costi alti e risultati scarsi!

    Compila il modulo e accedi alla pagina di donwload dell'ebook gratuito

    sviluppo siti web

    Sviluppo Siti Web

    Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
    E non dimenticare la manutenzione:

    web marketing e PPC

    Web Marketing e PPC

    Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
    Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

    ottimizzazione seo posizionamento

    Ottimizzazione SEO

    Hai già il tuo sito internet?
    Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

    social media marketing

    Social Media Marketing

    Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
    Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.