Web Marketing: advertising, sviluppo web e ottimizzazione SEO
Avvio e gestione Campagne PPC GOOGLE ADWORDS
Con la pubblicità nei motori di ricerca e/o in siti specializzati raggiungi un pubblico già scremato in base alla domanda, alla lingua, alla zona di interesse: un metodo veloce, efficace, altamente personalizzabile, economico e misurabile!
Pubblica i tuoi annunci testuali, grafici o video e con un clic porti traffico specifico alle tue pagine web.
Fatti trovare da chi ti cerca, nel momento esatto in cui ti cerca: raggiungi il giusto pubblico in modo veloce ed immediato.
Cerchi i tuoi potenziali clienti nel momento in cui loro cercano te.
Avvio e gestione Campagne PPC FACEBOOK ADS
Anche su Facebook è possibile inserire i propri annunci pubblicitari... lo propone il portale ad ogni nostra azione, ma attenzione: un conto è farlo e un altro è farlo in modo efficace e ottenere i risultati desiderati.
Facebook Advertising è un ottimo sistema pubblicitario per tutti i business del tipo B2C che consiente di massimizzare l'esposizione dei tuoi contenuti su Facebook, aumentando le visite al sito o i seguaci delle tue pagine social, aumentando il potenziale numero di contatti e quindi le conversioni.
Il numero di utenti su Facebook (e quindi di potenziali contatti) è davvero notevole... sarebbe un peccato non sfruttarlo.
Certificazione GOOGLE PARTNER
I Google Partner sono agenzie, professionisti del marketing, esperti e professionisti qualificati e certificati da Google su uno o più settori ed argomenti. Espongono un badge: è uno script, connesso direttamente a Google, che certifica che determinati partner hanno superato gli esami di certificazione sui prodotti Google AdWords, hanno delle performance di un certo livello sulle loro campagne online, sanno investire e gestire determinati budget e sono sempre aggiornati sulle ultime novità di casa Google
Creazione e Sviluppo SITI WEB e E-COMMERCE
Vuoi avvicnarti al mondo del web in modo sicuro%?
Scegli una soluzione semplice, completa e professionale e di grande impatto sul pubblico! Fatti seguire dalla fase di idea alla pubblicazione del sito, senza lasciare niente al caso... e ricorda che a volte non conta solo ciò che l'Azienda vuole mostrare, ma ciò che il pubblico è interessato a vedere o acquistare nel tuo e-commerce.
E non dimenticare la manutenzione:
Analisi, creazione e monitoraggio di LANDING PAGE
La creazione e la gestione delle pagine di atterraggio delle campagne advertising consente di massimizzarne l'efficacia, inviando gli utenti esattamente nella pagina contenente le informazioni che si aspettano di trovare e contenete un flusso di navigazione mirato al raggiungimento dell'obiettivo.
Ma non esiste la Landing Page perfetta in assoluto, esiste la giusta pagina di atterraggio per ogni singolo obiettivo e per ogni singolo target, sempre da ottimizzare e perfezionare, e quindi sempre da monitorare con attenzione.
Registrazione e trasferimento DOMINI
Nella fase di scelta, registrazione e trasferimento di un dominio ci sono vari fattori da considerare con attenzione: la scelta del giusto nome a dominio, la scelta del giusto TLD, la scelta del giusto piano di hosting e dei servizi ad esso associati o implementabili.
Non basta un dominio per essere online: ricordiamoci di optare sempre per un hosting professionale e di pubblicare solo siti ben fatti!
ANALISI SEO e RANKING su Google
Un'attenza analisi del sito web (sia nella sua struttura sia nella progettazione di ogni singola pagina), l'individuazione delle keywords utilizzate e potenzialmen utili, l'identificazione delle principali problematiche esistenti sono alla base per qualsiasi azione mirata all'ottimizzazione del tuo sito web.
Non basta “cercarsi” per definire come ci si posiziona: solo un’analisi SEO ci può dare dati oggettivi sul posizionamento medio delle risorse web di un sito sui motori di ricerca.
OTTIMIZZAZIONE e POSIZIONAMENTO su Google
Se non è possibile trovare il tuo sito su Google in pratica non esisti per la maggior parte delle persone che navigano in rete. Quanti utenti arrivano sul tuo sito se non ti trovano quando fanno una ricerca? Pochi, pochissimi.
Posizionati per le principali parole chiave correlate al tuo sito web!
L'ottimizzazione onsite della struttura dei files e delle directory, la correzione di qualsiasi errore o problematica strutturale, e la redazione di contenuti ottimizzati con una rete di internal link, sono passaggi fondamentali per il raggiungimento di un buon posizionamento!
ARTICLE MARKETING e LINK BUILDING
Dopo l'ottimizzazione on-site manca ancora un tassello: il tuo sito, ben fatto ed ottimizzato, deve essere reso noto e conosciuto nella rete. Le pagine più importanti devono ricevere trust, devono ricevere link, devono essere condivise, commentate... devono piacere ai tuoi utenti.
In questo ambito sono importantissimi l'analisi dei backlink, la gestione e redazione di comunicati stampa, un piano strategico editoriale e di article marketing su siti specializzati per la diffusione del brand e di servizi e prodotti.