Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Whatsapp: 3475731687

Contattami

Ticket System

  • Notizie
  • Tra crisi e tecnologie, il lavoro si può trovare online

Tra crisi e tecnologie, il lavoro si può trovare online

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato le nostre vite e oggi il lavoro si trova navigando online.

Se stai cercando le migliori offerte di lavoro, spesso internet è lo strumento giusto per te, proprio perché ti permette di entrare in contatto con tantissime aziende a datori di lavoro, molto spesso in modo quasi immediato.

Al giorno d’oggi sempre più imprese preferiscono cercare del personale tramite il web, perché riduce i costi per le risorse umane e consente di individuare molti più candidati in breve tempo.
Molte aziende pubblicano gli annunci di lavoro sul proprio sito, nelle sezioni “Lavora con noi”, “Job”. Altre si affidano a piattaforme online specializzate, che raccolgono tanti annunci e fanno da punto di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.
Cerchi lavoro? Offri lavoro? non dovrai fare altro che accedere a questi siti di ricerca per poter consultare tutti gli annunci di lavoro pubblicati e candidarti ad essi.

Poiché il mercato del lavoro va in questa direzione, se vuoi trovare un nuovo impiego ti conviene sapere quali sono i siti per cercare il lavoro e come funzionano.

Quante opportunità si possono trovare su internet quando si tratta di ricerca di lavoro?

Cercare lavoro o un nuovo lavoro è un’attività che è diventata più complessa: da una parte c'è la lunga crisi che stiamo attraversando, dall’altra c'è la specializzazione sempre più definita che le aziende cercano. Per questo diventa fondamentale saper usare gli strumenti che il mondo digitale ci mette a disposizione e rivolgersi ai siti affidabili per la ricerca lavoro. Sono tanti e differenti i siti specializzati che ti aiutano nella ricerca di un lavoro ma non tutti i siti sono uguali.

Ti vorrei parlare di Jooble.
E’ un motore per la ricerca di lavoro fondato nel 2006 in Ucraina, a Kiev, presente in oltre 71 nazioni e stabilmente nella “TOP3” dei migliori siti al mondo per cercare lavoro, con 300 milioni di utenti attivi l’anno.
Jooble è totalmente gratuito da sempre per gli utenti e raccoglie tutte le offerte di lavoro presenti sul web.
Jooble è il primo sito che permette di filtrare la ricerca del lavoro per diversi parametri quali: città, data di pubblicazione dell’annuncio di lavoro,tipo di contratto ecc.

Tutte le offerte di lavoro su Jooble si aggiornano costantemente e sono attuali e il team di Jooble sta molto attento alle informazioni pubblicate sul sito.
Con Jooble non devi aprire tantissimi siti perché tutti gli annunci di lavoro si trovano nel portale. Il sistema dei filtri ti aiuta a selezionare le nuove offerte e scegliere quella più adatta alle tue esigenze, in modo facile, rapido e sicuro. Il Content Quality Team di Jooble controlla tutte le nuove offerte di lavoro per proteggere i candidati dalle truffe.

La ricerca online, su siti certificati come Jooble, può essere fatta calibrando le proprie aspettative e ambizioni.

Tutto è molto semplice: clicca sull’offerta che ti interessa e sarai automaticamente reindirizzato al sito dell’azienda che propone il lavoro, dove puoi candidarti ed inviare direttamente il tuo CV. L’obiettivo del sito di Jooble è fare la ricerca del lavoro il più veloce possibile.
Vorresti lavorare all’estero? Con Jooble non c’è problema. Ti offre questo ulteriore vantaggio, la possibilità della ricerca del lavoro all’estero.

Inoltre, ogni giorno il team di Jooble lavora alla ricerca di nuove opportunità e collaborazioni per svilupparsi sempre verso nuovi paesi. Jooble ti mette direttamente in contatto con le aziende che cercano figure professionali specializzate.

Ad esempio se sei un Web marketing Manager ma nella tua azienda non ti senti più a tuo agio o non trovi più il tuo giusto spazio di lavoro, potrai cercare una nuova azienda attraverso Jooble, che ha tantissime offerte di lavoro per Web marketing manager, sempre aggiornate in tempo reale. Ma, come spesso si dice, “un’immagine vale più di mille parole” e quindi è meglio provare ad usare Jooble invece di leggere tutta questa teoria!

Semplice, chiaro, intuitivo ed è completamente gratis.
Cosa aspetti? Inizia ora e buona fortuna!

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

Domain&Care PACK

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.