Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Whatsapp: 3475731687

Contattami

Ticket System

  • Notizie

Il QR Code è morto? No, anzi... cimiteri, lapidi e QR code

cimiteri, lapidi e QR code

La notizia non è dell'ultima ora, già nel 2012 se ne è sentito parlare, forse un po' troppo marginalmente per poter creare un vero e proprio "caso"... il web 2.0 e l'accostamento tra QR code e lapidi nei cimiteri, forse era passato un po' in sordina! Ma oggi, i QR code nelle lapidi sono tornati alla riscossa, niente meno che alla Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie "Marmomacc 2016" di Verona.
Ebbene, si, credeteci, li ho visti con i miei occhi... e sono rimasta tra il basito, il divertito, lo sconcertato, insomma, un bel mix di sensazioni.

Le smart agency nell’era del web 2.0

Le smart agency nell’era del web 2.0

Vediamo un punto di vistra diverso dal mio: cosa ne pensa "qualcun altro" del mondo del Web e del Web Marketing

Comunicare e promuovere con un sito Internet efficace e responsive

Quanti di voi necessitano oggi di aprire e creare un sito Internet? Sicuramente molti. Professionisti, aziende, associazioni, commercianti, medici, istituzioni e tanti altri soggetti.

La certificazione Google Maps Business View

La certificazione Google Maps Business View

Oggi scopriremo la certificazione Google Maps Business View con una breve panoramica completa degli aspetti necessari da prendere in considerazione per tutti i fotografi interessati a conseguirla... e per tutti gli interessati a migliorare il proprio profilo Google My Business e Maps con un'immagine professionale di alto livello e tour interattivi all'interno dei locali, grazie alla fotografia equirettangolare.

PPC (Pay Per Click): Strategie che vincono

PPC: Strategie che vincono

Giovedì 21 aprile 2016 dalle 10.00 alle 15.00 ci aspetta una full immersion nel PPC con Semrush!
Eccovi il programma completo della maratona online, organizzata da Semrush, con indicazioni, esempi pratici, trucchi e consigli che ci daranno i più celebri esperti del settore!

Regole per gestire le campagne Google Ads dei clienti

Quando si ha a che fare con Google AdWords lo si può fare in prima persona o tramite un consulenze o un'agenzia che gescisca le campagne PPC. Chi gestisce queste campagne, deve rispettare le regole che Google detta

Quando si ha a che fare con Google Ads (il vecchio Google AdWords) lo si può fare in prima persona o tramite un consulenze o un'agenzia che gestisca le campagne PPC. Chi gestisce queste campagne, deve rispettare le regole che Google detta: Norme per terze parti di Google

Codici di risposta: 500, 404, 403 e compagnia bella

Codici di risposta: 500, 404, 403 e compagnia bella

Ogni volta che facciamo una richiesta online, su web o app, tale richiesta HTTP fa generare uno specifico codice di risposta, che ne indica lo stato.
Si tratta di codici a 3 cifre raggruppati in 5 categorie specifiche, indicate dalla prima cifra del codice: 1xx 2xx 3xx 4xx e 5xx.

Cambio merce pubblicitario: cos'è e perché è conveniente

Cambio merce pubblicitario: cos'è e perché è conveniente

"La necessità aguzza l'ingegno", dice un antico proverbio, e mai, come in tempi di crisi, si ha la possibilità di assistere al fiorire (o al rifiorire) di idee brillanti e per certi versi potentemente innovative. Impossibile dire se l'idea del cambio merce pubblicitario avrebbe preso comunque così piede, indipendentemente dal periodo di prudenza economica, ma sta di fatto che ad oggi è una realtà conclamata e assolutamente funzionante, funzionale e conveniente per tutte le parti in essa coinvolte.

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

Domain&Care PACK

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.