Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Whatsapp: 3475731687

Contattami

Ticket System

  • Notizie
  • SEO e Advertising: soddisfatti o rimborsati!

Campagne Google Ads e emergenza Coronavirus

Campagne Google Ads e emergenza Coronavirus

Coronavirus : le campagne pubblicitarie si fermano? vale la pena continuare a fare attività di web marketing? si, oggi più che mai.

Stiamo vivendo un periodo unico, mai affrontato prima, in cui nessuno è in grado di darci indicazioni o certezza per il futuro, prossimo o a lungo termine. Alcune attività di business stanno sfruttando il lavoro da casa, alcune attività di business stanno rivoluzionando produzione e gestione del lavoro per adattarsi all'emergenza attuale, alcune attività di business hanno messo in pausa più o meno completamente il loro lavoro. Eppure il mondo non si ferma, l'economia non si ferma, i mercati non si fermano, e si dovrà trovare la giusta strada per tornare a fare business!

Coronavirus e servizi: quanto impattano nel Web Marketing?

Coronavirus e servizi: quanto impattano nel Web Marketing?

Stiamo vivendo un periodo che non ha simili nel passato recente. La tecnologia può venirci in aiuto, ma come visto nel precedente articolo (Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?), bisogna saperla usare correttamente... e devo poter far fronte alle esigenze delle persone.

Il Coronavirus Covid-19 ha portato a rallentamenti, blocchi e sospensioni di servizi e piattaforme utilissime (e in alcuni casi, direi, essenziali).

Alleati, consapevoli o inconsapevoli, siamo noi e sono le piattaforme dei servizi.

Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?

Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?

Stiamo vivendo un periodo che non ha simili nel passato recente. Mai negli ultimi anni avremo potuto immaginare uno scenario simile... eppure, da un momento all'altro, è accaduto. Pandemia. Blocco della circolazione. Blocco delle attività.

Il Coronavirus Covid-19 ha portato ad un rallentamento importantissimo dell'economia, e quindi anche del marketing.

Alleati, consapevoli o inconsapevoli, siamo noi e sono le piattaforme dei servizi.

Siti web: alberatura, menù e campagne Google Ads

Siti web: alberatura, menù e campagne Google Ads

Siti web e campagne Google Ads: la struttura dei siti è un punto tanto importante quanto sottovalutato (purtroppo)!

Quanti di voi quando si approcciano alla realizzazione o al restyling dei siti web partono già con l'idea di farli ottimizzati SEO? e quanti di voi partono già con l'idea che questi siti potranno essere promossi con campagne di Google Ads?

Siti web: alberatura, menù e ottimizzazione SEO

Siti web: alberatura, menù e ottimizzazione SEO

Capita spesso di incrociare situazioni in cui prima viene fatto o ristrutturato un sito web, e solo dopo venga prevista qualche attività SEO...

Quanti di voi quando si approcciano alla realizzazione o al restyling dei siti web partono già con l'idea di farli ottimizzati SEO? e quanti di voi partono già con l'idea che questi siti potranno essere promossi con campagne di Google Ads?

Social Media Strategies: tra Social, Marketing e Strategia

Social Media Strategies: tra Social, Marketing e Strategia

Eccoci a fare un breve riassunto di 2 giorni immersi nella frizzante atmosfera del Social Media Strategies, evento imperdibile per qualsiasi professionista che voglia confrontarsi, imparare e condividere le sue esperienze con i maggiori esperti di settore.

Social Media Strategies è l’evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing.

Booking recensioni: e nuovi voti… pro e contro

Booking.com: recensioni e nuovi voti… pro e contro

Quando si ha una struttura turistica ricettiva spesso ci si iscrive a canali, servizi e OTA online, come ad esempio booking.com

L’importanza delle recensioni per hotel, alberghi, B&B e appartamenti

Posizionamento su Google: un motore di risposta

Posizionamento su Google: un motore di risposta

L'attività SEO ed il posizionamento su Google sono argomenti molto complessi, che richiedono competenza e conoscenza tecnica... sembrano semplici e banali, ma vi assicuro che non è così!

Non entriamo nel tecnicismo o nel concetto di ottimizzazione onsite onpage o offsite, ma pensiamo solo a quante volte capita a chi fa SEO di scontrarsi con frasi del tipo: "c’è scritto che siamo in 7a posizione ma non è vero …non siamo neanche in prima pagina" oppure "mi cerco ogni giorno, ma non mi trovo mai" o ancora "mi cerco, ma compaiono i miei soliti concorrenti al posto mio" o altre frasi, che comunque rispecchiano sempre gli stessi dubbi, che spesso assalgono i clienti. Ebbene, dare una risposta completa ed esaustiva non è facile, ma è d'obbligo! Vediamo un po' cosa succede quando ci cerchiamo su Google...

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

Siti web e E-commerce
Domain&Care PACK

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

Analisi SEO
Campagne Advertising
Landing Page

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

Ottimizzazione SEO
Article Marketing

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.

Social Media Marketing
Campagne Meta Ads