Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Contatto

Ticket System

  • Notizie

120€ di credito omaggio per i nuovi clienti AdWords

Approfittane anche tu, investi con le pubblicità di Google AdWords: paghi solo i clic che ricevi e quindi le visite al tuo sito, e spendi quello che vuoi tu, decidendo il budget giornaliero. Attiva una campagna advertising con Google AdWords e otterrai 120€ di credito in omaggio!

Siti e normative: requisiti di legge online

Siti e normative: requisiti di legge online

Il General Data Protection Regulation (in seguito anche “GDPR” o “Rego- lamento”) è il Regolamento (UE) 2016/679 che sta modifcando e uniformando a livello europeo la normativa privacy.
Entrato in vigore il 24 maggio 2016, diventerà applicabile e vincolante in tutti i Paesi europei a decorrere dal 25 maggio 2018: il GDPR rappresenta un traguardo importantissimo per la tutela del dato personale, nel contesto di una rapida evoluzione tecnologica che pone il dato personale al centro del business delle imprese.

Linkedin e le nuove frontiere del curriculum vitae

 il vecchio curriculum cartaceo di infinite righe e declinazioni è morto.

È ormai chiaro anche ai più antiquati che il vecchio curriculum cartaceo di infinite righe e declinazioni è morto.
Mandare un curriculum di più di due pagine, equivale a non essere assunti e questo non vuol dire che le esperienze richieste siano minori, anzi.

Come migliorare l'indicizzazione del tuo sito web

Come migliorare l'indicizzazione del tuo sito web

Sei sicuro di aver fatto un ottimo lavoro sul tuo sito web, sia come contenutistica che come ottimizzazione del codice, ma il posizionamentosul motore di ricerca non ti soddisfa. È il momento di rivalutare il tuo lavoro, probabilmente c'è qualcosa che ti impedisce di fare un salto di qualità.

Google AdSense: i 3 principali errori

Google AdSense: i 3 principali errori

Quali sono gli errori principali da evitare quando si inizia ad utilizzare la piattaforma di Google AdSense?
I principali sono 3, che potrebbero anche sembrare banali alla stragrande maggioranza degli utenti più navigati, ma che nella realtà sono commessi anche da publisher considerati “esperti”.

Come si scrive una buona email promozionale

Come si scrive una buona email promozionale

Scrivere delle email efficaci ai propri clienti e potenziali clienti non è così semplice come sembra.
Come prima cosa, l'email deve rientrare in un progetto di email marketing, a sua volta incluso in un progetto di web marketing: cosa dobbiamo inviare? cosa dobbiamo comunicare? che obiettivi ci prefiggiamo con ogni invio? e complessivamente?
E solo dopo che le DEM (Direct Email Marketing) hanno trovato una loro collocazione nel piano generale, con un budget, un obiettivo, dei KPI, allora si può cominciare a scrivere!

Ecco dieci semplici steps per iniziare a capire come scrivere un’efficace email (ho scritto “iniziare a capire”… a buon intenditor…)

Email Marketing: le basi di una buona strategia

Email Marketing: le basi di una buona strategia

Non basta saper scrivere per scrivere una buona email

Scrivere un’email per una campagna DEM (Direct Email Marketing) non è così semplice come si pensa.
Nel canale delle comunicazioni tramite posta elettronica non sono presenti le emozioni ed il tono di voce, che rendono palesemente più chiare le conversazioni faccia a faccia, e queste sensazioni che si possono proporre sui social network o sulle chat con emoticons varie, non possono essere replicati qui... così come non possono essere replicati in una pagina web, perché ogni canale merita la giusta cura del linguaggio, il giusto tono, il giusto stile!

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

Domain&Care PACK

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.