Inserisci il tuo nome.
Inserisci il tuo indirizzo email
In cosa posso esserti utile?
Valore non valido
Valore non valido

  • Notizie

A/B test e ottimizzazione delle landing page

A/B test e ottimizzazione delle landing page

Per conoscere il comportamento dei visitatori e aumentare il tasso di conversione su un sito, di una campagna advertising o di una landing page, aumentando il numero delle vendite e di conseguenza il fatturato, piuttosto che le richieste di contatto da parte di potenziali clienti o di iscrizioni alle newslettere... si possono sfruttare gli A/B test.

120€ di credito omaggio per i nuovi clienti AdWords

Approfittane anche tu, investi con le pubblicità di Google AdWords: paghi solo i clic che ricevi e quindi le visite al tuo sito, e spendi quello che vuoi tu, decidendo il budget giornaliero. Attiva una campagna advertising con Google AdWords e otterrai 120€ di credito in omaggio!

Siti e normative: requisiti di legge online

Siti e normative: requisiti di legge online

Stiamo lavorando per assicurare che tutti i siti web del nostro network siano a regola con le norme di legge relative alle policy privacy, al trattamento dei dati che transitano sul web, alla cookie law ed agli aggiornamenti che anche quest'anno verranno introdotti.
Hai un sito web? Possono bastare un form di contatto o l’uso di Google Analytics per rendere obbligatorio il rispetto di queste norme e le sanzioni possono essere elevate.

Linkedin e le nuove frontiere del curriculum vitae

 il vecchio curriculum cartaceo di infinite righe e declinazioni è morto.

È ormai chiaro anche ai più antiquati che il vecchio curriculum cartaceo di infinite righe e declinazioni è morto.
Mandare un curriculum di più di due pagine, equivale a non essere assunti e questo non vuol dire che le esperienze richieste siano minori, anzi.

Come migliorare l'indicizzazione del tuo sito web

Come migliorare l'indicizzazione del tuo sito web

Sei sicuro di aver fatto un ottimo lavoro sul tuo sito web, sia come contenutistica che come ottimizzazione del codice, ma il posizionamentosul motore di ricerca non ti soddisfa. È il momento di rivalutare il tuo lavoro, probabilmente c'è qualcosa che ti impedisce di fare un salto di qualità.

Google AdSense: i 3 principali errori

Google AdSense: i 3 principali errori

Quali sono gli errori principali da evitare quando si inizia ad utilizzare la piattaforma di Google AdSense?
I principali sono 3, che potrebbero anche sembrare banali alla stragrande maggioranza degli utenti più navigati, ma che nella realtà sono commessi anche da publisher considerati “esperti”.

Come si scrive una buona email promozionale

Come si scrive una buona email promozionale

Scrivere delle email efficaci ai propri clienti e potenziali clienti non è così semplice come sembra.
Come prima cosa, l'email deve rientrare in un progetto di email marketing, a sua volta incluso in un progetto di web marketing: cosa dobbiamo inviare? cosa dobbiamo comunicare? che obiettivi ci prefiggiamo con ogni invio? e complessivamente?
E solo dopo che le DEM (Direct Email Marketing) hanno trovato una loro collocazione nel piano generale, con un budget, un obiettivo, dei KPI, allora si può cominciare a scrivere!

Ecco dieci semplici steps per iniziare a capire come scrivere un’efficace email (ho scritto “iniziare a capire”… a buon intenditor…)

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.