Ti serve aiuto?

Skype: chiarastorti

Whatsapp: 3475731687

Contattami

Ticket System

  • Notizie

Tra crisi e tecnologie, il lavoro si può trovare online

Le nuove tecnologie hanno rivoluzionato le nostre vite e oggi il lavoro si trova navigando online.

Se stai cercando le migliori offerte di lavoro, spesso internet è lo strumento giusto per te, proprio perché ti permette di entrare in contatto con tantissime aziende a datori di lavoro, molto spesso in modo quasi immediato.

Google Grants: requisiti e regole per campagne PPC gratis

Google Grants: croce e delizia per le organizzazioni no-profit che vogliano sfruttare la rete pubblicitaria di Google in modo totalmente gratuito.

Google Ad Grants è il servizio pubblicitario di Google dedicato alle no-profit, per far sì che possano promuovere la loro attività senza scopo di lucro, andando ad accrescere il numero di seguaci e di volontari, il volume di donazioni a scopo benefico, di vendite di prodotti o servizi solidali, ecc.

Vendite, e-commerce e trigger

Vendite, e-commerce e trigger

Quando parliamo di vendite, parliamo di trattative tra persone ...e ci sono alcuni trigger mentali che ci aiutano in questi momenti!
Se hai anche tu un e-commerce o se vuoi realizzarne uno, scopri quali sono questi trigger e come funzionano, perchè capire il loro funzionamento e sfruttarli al meglio è la chiave per portare il proprio business a un livello superiore.

Come creare facilmente un bel blog: pro e contro dei website builder più popolari

Come creare facilmente un bel blog

Cimentarsi nella creazione di un blog non è un’impresa per niente facile. Ci sono molti aspetti a cui si deve prestare una certa attenzione: web design, progettazione, programmazione, e molto altro. Fortunatamente, non dovete essere degli esperti in tutti questi settori per poter realizzare un sito che vi soddisfi. Esistono infatti degli strumenti che sono in grado di occuparsi automaticamente degli aspetti più complessi, lasciandovi soltanto il compito di occuparvi della parte creativa. Si tratta dei website builder, e in questa guida imparerete cosa sono e, soprattutto, come scegliere quelli migliori.

Campagne Google Ads e emergenza Coronavirus

Campagne Google Ads e emergenza Coronavirus

Coronavirus : le campagne pubblicitarie si fermano? vale la pena continuare a fare attività di web marketing? si, oggi più che mai.

Stiamo vivendo un periodo unico, mai affrontato prima, in cui nessuno è in grado di darci indicazioni o certezza per il futuro, prossimo o a lungo termine. Alcune attività di business stanno sfruttando il lavoro da casa, alcune attività di business stanno rivoluzionando produzione e gestione del lavoro per adattarsi all'emergenza attuale, alcune attività di business hanno messo in pausa più o meno completamente il loro lavoro. Eppure il mondo non si ferma, l'economia non si ferma, i mercati non si fermano, e si dovrà trovare la giusta strada per tornare a fare business!

Coronavirus e servizi: quanto impattano nel Web Marketing?

Coronavirus e servizi: quanto impattano nel Web Marketing?

Stiamo vivendo un periodo che non ha simili nel passato recente. La tecnologia può venirci in aiuto, ma come visto nel precedente articolo (Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?), bisogna saperla usare correttamente... e devo poter far fronte alle esigenze delle persone.

Il Coronavirus Covid-19 ha portato a rallentamenti, blocchi e sospensioni di servizi e piattaforme utilissime (e in alcuni casi, direi, essenziali).

Alleati, consapevoli o inconsapevoli, siamo noi e sono le piattaforme dei servizi.

Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?

Coronavirus e persone: quanto impattano nel Web Marketing?

Stiamo vivendo un periodo che non ha simili nel passato recente. Mai negli ultimi anni avremo potuto immaginare uno scenario simile... eppure, da un momento all'altro, è accaduto. Pandemia. Blocco della circolazione. Blocco delle attività.

Il Coronavirus Covid-19 ha portato ad un rallentamento importantissimo dell'economia, e quindi anche del marketing.

Alleati, consapevoli o inconsapevoli, siamo noi e sono le piattaforme dei servizi.

Siti web: alberatura, menù e campagne Google Ads

Siti web: alberatura, menù e campagne Google Ads

Siti web e campagne Google Ads: la struttura dei siti è un punto tanto importante quanto sottovalutato (purtroppo)!

Quanti di voi quando si approcciano alla realizzazione o al restyling dei siti web partono già con l'idea di farli ottimizzati SEO? e quanti di voi partono già con l'idea che questi siti potranno essere promossi con campagne di Google Ads?

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

Domain&Care PACK

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.