Ebook Adwords e Advertising

EBOOK Adwords: 4 mosse facili e veloci

Sfrutta le potenzialità di AdWords

Serve una strategia, tanto semplice, quanto spesso inosservata anche dai più navigati del settore: agli utenti che NON cercano esattamente quello che noi offriamo, NON dobbiamo far visualizzare il nostro annuncio.

Quindi, cosa fare?
Evitiamo che chi cerca parole chiave simili ma non pertinenti visualizzi i nostri annunci, e clicchi solo per distrazione o curiosità, generando quindi una spesa ma nessuna conversione. Inseriamo nei nostri gruppi di annunci le parole chiave a corrispondenza inversa.
Le parole chiave a corrispondenza inversa sono quelle parole che, se compaiono nella query di ricerca dell'utente, impediscono la visualizzazione dei nostri annunci.

EBOOK Adwords: errori da evitare

come evitare gli errori più grossolani su AdWords

cosa NON devo fare nel gestire una campagna Adwords?
Non testare gli annunci... non lasciare che Google decida al posto tuo quali annunci pubblicare... migliorare solo il CTR della campagna... non dare importanza all'URL di visualizzazione... creare gruppi di annunci con parole non correlate... confondere rete di ricerca con rete dei contenuti... non sfruttare la legge "80/20"... non fare split test... o fare uno split test troppo rapido... ignorare le parole chiavi negative... diciamo pure che le cose da NON fare non sono poche!

EBOOK Adwords: fai lavorare le parole

Ottimizza le tue campagne marketing

EBOOK Adwords: webmarketing efficace

Vuoi migliorare la tua campagna pubblicitaria?

"voglio una Campagna AdWords efficace e di successo"
Creare campagne AdWords è relativamente semplice: la procedura è guidata e le impostazioni, pur essendo molte, si possono lasciare così come Google ce le suggerisce, addirittura il budget iniziale spesso ci viene offerto gratuitamente, con buoni da 30, 50, 70 euro da spendere in clic. Ma così facendo, cosa otteniamo? Il più delle volte otteniamo delle campagne abbozzate, zeppe di parole chiave generiche, con annunci scritti di getto o scopiazzati qua e là, magari senza link a landing page mirate, con punteggi di qualità scadenti e costi elevati... campagne approssimative e gestite male, che generano solo costi alti e risultati scarsi!

EBOOK Social Marketing: Facebook Ads

Facebook e business: un grande potenziale

Facebook conta più di 800 milioni di iscritti: è decisamente un buon pubblico! Ma bisogna saperlo sfruttare al meglio.
Quanti di voi hanno creato delle pagine o dei contenuti su Facebook e hanno poi provato a pubblicizzarli, ascoltando di buon grado l'invito della piattaforma? La procedura è semplice: http://www.facebook.com/ads/create/ Decidi cosa vuoi pubblicizzare, scrivi l'annuncio e selezioni un'immagine, decidi se aggiungere o meno le azioni sociali, scegli i destinatari dell'annunci, decidi il costo massimo giornaliero che sei disposto a pagare e il costo massimo per clic, decidi il periodo in cui vuoi che l'annuncio compaia, infine, inserisci un numero di carta di credito valido, dal quale Facebook preleverà i soldi spesi per la tua pubblicità.

Semplice? sembrerebbe proprio di si.

Il problema principale per coloro che si avvicinano a Facebook Ads per la prima volta è capire che si tratta di una piattaforma promozionale nuova e diversa da qualsiasi altro sistema.
Se non hai le idee ben chiare su come funziona questo strumento, probabilmente rischi di ottenere campagne approssimative e gestite male, che generano solo costi alti e risultati scarsi!

Per proseguire con il download...

Continua... e scarica il tuo file! ×

sviluppo siti web

Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!
E non dimenticare la manutenzione:

web marketing e PPC

Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento

Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing

Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.