Menu
A+ A A-

PPC (Pay Per Click): Strategie che vincono

  • Pubblicato: Martedì, 19 Aprile 2016 15:00
  • 19 Apr
PPC: Strategie che vincono

Giovedì 21 aprile 2016 dalle 10.00 alle 15.00 ci aspetta una full immersion nel PPC con Semrush!
Eccovi il programma completo della maratona online, organizzata da Semrush, con indicazioni, esempi pratici, trucchi e consigli che ci daranno i più celebri esperti del settore!

Primo appuntamento alle 10:00

Punteggio di qualità AdWords: se lo conosci non ti uccide

con Gianpaolo Lorusso

Secondo appuntamento alle 11:00

Migliora i risultati del tuo PPC, senza intervenire sul PPC

con Luca Orlandini

Terzo appuntamento alle 12:00

Product Listing Ads (PLA): oltre Google AdWords

con Emanuele Arosio

Quarto appuntamento alle 13:00

Integrare AdWords e Facebook per un ROI migliore

con Rocco Baldassarre

E quinto ed ultimo appuntamento alle 14:00

Tracciamo le conversioni e gli utenti ...da AdWords in poi

con Chiara Francesca Storti (dulcin in fundo) ;)

L'iscrizione è gratuita, basta una connessione e il PPC è servito!

sviluppo siti web
Sviluppo Siti Web

Avere un sito è attualmente fondamentale, perchè i web permette di trasmettere al mondo identità e professionalità, tramite una o più paginw web. Per conquistare i risultati e gli obiettivi desiderati non va sottovalutara la progettazione e lo sviluppo che devono garantire una grafica piacevole, usabilità ed accessibilità e con contenuti creati ad hoc!

web marketing e PPC
Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento
Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing
Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.