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Ebook Adwords e Advertising

EBOOK Adwords: 4 mosse facili e veloci

Adwords - 4 mosse facili e veloci Non sempre una campagna AdWords produce il risultato che vorremmo, ed i motivi possono essere molti. Esistono comunque delle strategie per spendere meno, riducendo i costi per clic, e guadagnare di più, aumentando le visite interessate.

"voglio che gli utenti che cliccano il mio annuncio siano interessati"

EBOOK Adwords: errori da evitare

Adwords errori da evitare Se ti stai affacciando per la prima volta sul mondo di AdWords questo ebook potrebbe essere una manna dal cielo: l'avessi avuto agli inizi, probabilmente avrei evitato qualche clamoroso granchio e qualche spesa del tutto inutile!
Prendendo spunto dal libro Adwords for Dummies di Howie Jacobson, sintetizzerò qui di seguito quelli che sono gli errori più clamorosi e frequenti che commette chi non conosce adeguatamente Google Adwords.
Evitiamo di arricchire Google senza ottenere nulla...

EBOOK Adwords: fai lavorare le parole

Adwords fai lavorare le parole Se ha già creato la tua campagna marketing e vuoi ottimizzarla, ricordati le principali regole d'oro: qual è il tuo obiettivo?
Devi ottimizzare al massimo il testo degli annunci per migliorare il rendimento della campagna maketing. Sii descrittivo ed includi nel testo le offerte ed i vantaggi che porterebbe il clic sul tuo annuncio. Fai in modo che ci sia un invito chiaro all'azione. Scegli parole che siano altamente pertinenti: ci deve essere uno strettissimo legame tra le parole chiave del gruppo di annunci e le parole che compongono il testo degli annunci. Ricorda che la parola chiave che l'utente digita nel box di ricerca, compare in grassetto tra i risultati del motore di ricerca.

EBOOK Adwords: webmarketing efficace

Adwords webmarketing efficace Quanti di noi hanno provato a realizzare campagne marketing su Google AdWords? Campagne sulla rete di ricerca, campagne sulla rete display, campagne remarketing, campagne con costi per clic e campagne con costi per impression, campagne che hanno portato risultati buoni e campagne che hanno portato risultati scadenti, campagne nate un po' per caso (magari con qualche buono di AdWords da 30 o 50 euro) e campagne pianificate e studiate a tavolino... ma esiste qualche trucco perché il nostro lavoro con AdWords sia efficace per il nostro business?

EBOOK Social Marketing: Facebook Ads

Social Marketing: Facebook Ads Personalmente mi occupo di Pay Per Click da ormai parecchi anni, ho gestito budget dai più esigui ai più cospicui, e a volte, parte di questi budget è finita anche su Facebook Ads. Facebook Ads è uno dei tanti strumenti per fare pubblicità, anche se richiede solitamente più lavoro rispetto altre campagne: è un servizio offerto da Facebook per promuovere la propria azienda, la propria pagina, il proprio sito, un gruppo, un evento, un video...

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Sviluppo Siti Web

Avere un sito web è fondamentale, e per raggiungere gli obiettivi desiderati serve un sito con una valida progettazione ed uno sviluppo che ne garantiscano grafica piacevole, usabilità, accessibilità e contenuti creati ad hoc!

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web marketing e PPC
Web Marketing e PPC

Niente meno che piazzarsi sul mercato, ecco cosa intendo per marketing, e nello specifico piazzarsi sul web: essere su internet e tramite internet attirare i potenziali clienti e raggiungere i propri obiettivi.
Per questo il tuo sito deve essere a portata di click ogni volta che qualcuno lo cerca, con landing page specifiche, con campagne di keywords advertising...

ottimizzazione seo posizionamento
Ottimizzazione SEO

Hai già il tuo sito internet?
Qual'è la sua indicizzazione? il suo trust e la sua popolarità? ed il suo posizionamento? Essere presenti sui motori di ricerca è fondamentale, ma è altrettanto essenziale essere trovati da chi cerca il nostro brand o i nostri prodotti e servizi. Ogni business deve ottenere i migliori posizionamenti sui motori di ricerca per crescere!

social media marketing
Social Media Marketing

Entra attivamente nei Social Network! comunica con gli utenti che ti stanno cercando, condividi con loro servizi e prodotti, novità o notizie. Sfrutta le potenzialità di Facebook, Twitter,Foursquare, Pinterest,Google +, Linkedin e molti altri siti sociali.
Non essere sui Social oggi significa essere esclusi da una buona fetta di mercato.